logo le zampe di fido-min

Vuoi scoprire la storia di Evril?

Ti voglio raccontare la storia d’amore tra me ed Evril, il pastore tedesco che mi ha cambiato la vita.

Scarica l’Anteprima de “Il cane che mi  insegnò a  volare” in Meno di 10 Secondi.

Inserisci il tuo Nome e la tua Email qui Sotto.

Scarica l’Anteprima de “Il cane che mi  insegnò a  volare” in Meno di 10 Secondi.

Inserisci il tuo Nome e la tua Email qui Sotto.

Ecco le recensioni di chi ha già letto il mio libro

Premetto di non aver mai avuto un cane e da piccolo avevo anche paura, ma questo libro racconta una idilliaca storia d’amore tra Silvia ed Evril che è impossibile non apprezzare. Una storia vissuta attraverso mille difficoltà che affronteranno e supereranno insieme con l’aiuto di veterinari e dell’inseparabile educatrice cinofila.
Un libro scritto con anima e cuore di una ragazza molto sensibile e amante degli animali che mi ha colpito molto e sono contento di essermi cimentato nella sua lettura! Davvero complimenti, lo consiglio a tutti.


Mone

Una lunga dichiarazione d’amore per i diversi compagni canini della sua vita ed in particolare di quello che lei ha saputo riconoscere come “suo”, Evril, il cane che l’ha scelta, il cane che le ha insegnato a volare.
Vi consiglio di leggerlo se anche voi avete o avete avuto al vostro fianco un compagno peloso o se mai ci avete pensato, potreste scoprire che è il tassello che vi manca.

Roberta

Ho avuto l’onore di leggere questo libro in anteprima e scrivere la prefazione. 
Inizialmente ritenevo fosse “semplicemente” un libro sulla storia tra Silvia ed Evril, il suo cane. Invece è molto di più. Un libro di sentimenti, un libro di amore, un libro di comunanza e di un sentire comune, un libro di identificazione tra una persona e un cane.

Lo consiglio a tutti. A chi ha un cane e vuole capire come creare un rapporto con lui. Ma anche a chi non ce l’ha e vuole leggere una storia di un sentimento difficile da raccontare, ma che l’autrice è riuscita perfettamente a fare e soprattutto a far capire. E in questi tempi ne abbiamo tanto bisogno…

Rodolfo Monacelli

Queste sono le storie che mi emozionano!!! Sono un amante degli animali e quando vedo storie che li riguardano non sto nella pelle a leggerle. Sinceri complimenti all’autrice, mi ha saputo far vivere e guidare nella sua storia, utilizzando parole semplici, ma di effetto. Storia ben raccontata in cui amore, amicizia, e unione la fanno da padrona.

Davide Albertin

Un viaggio attraverso le sfumature di un’amicizia che esplode in migliaia di colori; un racconto ematico scritto con parole semplici e sincere, capace di far percepire, mediante la narrazione di piccoli e grandi episodi di vita quotidiana, tutto l’affetto tra Evril e Silvia.

Marco De Angelis

LEGGI GRATIS L'ANTEPRIMA

SILVIA MARINI

Ciao, mi chiamo Silvia e questa è la mia Evril! Da sempre sono amante degli amici a quattro zampe. Non ho memoria da quanto tempo ho un rapporto con loro perché, fin da quando ho aperto gli occhi loro già c’erano! Ed è stato amore a prima vista.Ma, come scrivo all’interno del libro “Il cane che mi insegnò a volare“, il vero amore lo riconosci e quando arriva non puoi farne a meno.

 

Questa è la mia storia e quella di Evril, del nostro amore, delle difficoltà che abbiamo incontrato, e come oggi sono diventata quella che sono per merito suo. Nel libro non parlo però solo di Evril, ma di tutti i miei amici pelosi (attualmente, ho un meraviglioso branco di 6 cani). Ognuno di loro mi permette di comprendere quotidianamente ciò di cui ha bisogno e la sua personalità, capendo come vivere a sei zampe in armonia.

 

Spero che anche tu, grazie alla nostra storia, ti potrai un po’ riconoscere nell’amore che doniamo ai nostri cani e soprattutto quello che, quotidianamente, loro donano a noi, senza chiedere nulla in cambio.

Le zampe di fido
Logo
Enable registration in settings - general