Ciao, mi chiamo Silvia e questa è la mia Evril! Da sempre sono amante degli amici a quattro zampe. Non ho memoria da quanto tempo ho un rapporto con loro perché, fin da quando ho aperto gli occhi loro già c’erano! Ed è stato amore a prima vista.Ma, come scrivo all’interno del libro “Il cane che mi insegnò a volare“, il vero amore lo riconosci e quando arriva non puoi farne a meno.
Questa è la mia storia e quella di Evril, del nostro amore, delle difficoltà che abbiamo incontrato, e come oggi sono diventata quella che sono per merito suo. Nel libro non parlo però solo di Evril, ma di tutti i miei amici pelosi (attualmente, ho un meraviglioso branco di 6 cani). Ognuno di loro mi permette di comprendere quotidianamente ciò di cui ha bisogno e la sua personalità, capendo come vivere a sei zampe in armonia.
Spero che anche tu, grazie alla nostra storia, ti potrai un po’ riconoscere nell’amore che doniamo ai nostri cani e soprattutto quello che, quotidianamente, loro donano a noi, senza chiedere nulla in cambio.