Cani e bambini: l’amicizia attraverso un vetro

Deal Score0
Deal Score0

Mi piace sempre scovare qualche notizia dolce e commovente come questa che vede come protagonisti la storia di Sheitan, una femmina incrocio pitbull di 12 anni, adottata dal canile da Bridget Hammond. 

Sheitan ha avuto un passato difficile poiché ha vissuto sempre fuori casa legata a catena. Poi è arrivata la sua felicità con l’adozione. Da subito si è dimostrata una cagnolona desiderosa di compagnia e il suo affetto lo mostrava già con i più piccoli e indifesi. Prendeva i gattini e se li abbracciava come se fosse la mamma pronta a proteggerli.

Poi un giorno, quel giorno che vi sto per raccontare e che mi ha regalato un sorriso, è successo qualcosa di sorprendente.

È arrivata una bambina alla porta di vetro della casa, si è messa seduta e, separate da un filo trasparente, la piccola e Sheitan hanno visto insieme dei video sul telefonino. All’inizio la bambina era ignara della presenza della mamma della cucciolona, poi, mentre quest’ultima lavava i piatti, le due hanno incrociato i loro sguardi e si sono fatte scappare un sorriso.

Poi, la bambina è tornata a guardare i video insieme alla sua nuova amica. Solo per poco!

Ecco le parole di Hammond:

“È tutto ciò che vuole: qualcuno che si sieda con lei. A un certo punto ha alzato lo sguardo e mi ha visto lavare i piatti, e io le ho sorriso e lei ha ricambiato il sorriso e ha continuato a guardare il suo spettacolo. I suoi genitori sono usciti e l'hanno poi chiamata, lei mi ha di nuovo sorriso ed è andata da loro.”

Anche lei aveva una sua mamma, così è stata chiamata ed è tornata dalla sua famiglia.

Bridget si è ripromessa che presto le due faranno la loro presentazione ufficiale, senza un vetro a farle compagnia.

Questa storia dimostra come i cani non vogliono stare solamente in giardino e che i pitbull non sono cattivi (come pensa l’immaginario comune).

Questa è solo una piccola storia di come cani e bambini possano amarsi, e ce ne sono altre che fanno capire come un cane può solo migliorare la vita a tutta la famiglia, anche solo per qualche minuto.

Ti è piaciuta la storia?

Allora lasciami un commento.

Ma aspetta!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo di fido?

Allora clicca sul pulsante qui in basso e iscriviti alla nostra newsletter.

Avrai in regalo una guida su come giocare con fido.

Le Zampe di Fido

Le Zampe di Fido è il sito web comparatore di prodotti, consigliato dagli esperti della cinofilia, registrato nel 2019 e di proprietà di Silvia Marini. Consultalo per vivere al meglio l’esperienza con il tuo migliore amico.

Seguici sui Social

“Copyrights – 2020 lezampedifido.it  – Tutti i diritti riservati”

Le zampe di fido
Logo
Enable registration in settings - general