Abbandona il suo cane: un commovente effetto a sorpresa

Abbandona il suo cane: un commovente effetto a sorpresa

Accade a New Olreans quando un Pitbull è stato abbandonato davanti al “Villalobos Rescue Center”. Casi di abbandono purtroppo ce ne sono tanti  e non ci si meraviglia quando si trova un cane scioccato e legato a un palo con un guinzaglio, impossibilitato a muoversi. Ma una cosa questa volta ha sorpreso i volontari. Accanto al cane c’era una busta contenente i suoi giocattoli e una lettere molto curiosa:

“Si chiama Rock e ha 1 anno e 4 mesi. Io non posso più tenerlo a causa di problemi familiari. Lui ha vissuto per la maggior parte della sua vita nella mia cameretta perché i miei genitori non lo volevano in giro per casa!”

I volontari mentre poi iniziavano a liberare il cane, hanno notato il terrore nei suoi occhi.

Rock non ha avuto interazioni con altri esseri umani a parte me e la mia famiglia. Appena avrete imparato a conoscerlo vedrete che è molto dolce. A volte diventa nervoso con le persone ma va d’accordo con gli animali, ed è in regola con i vaccini. Per favore trovategli una casa”.

I volontari dopo aver letto questa storia, preoccupati perché non potevano mettere il cane nel rifugio a causa del sovraccarico di lavoro che davano i molti cani recuperati, hanno creato e postato un video su Facebook per dare visibilità al cane e trovargli una nuova famiglia. Il lieto fine di questa storia? A chiamare è stato il fratello dell’ex proprietario “ Conosco Rock da quando è cucciolo ma non sapevo nulla di tutta questa storia poiché non vivevo più in famiglia. Ora Rock vivrà una nuova vita con me”.

 

2019-06-03T14:16:05+00:00

Leave A Comment